Resi

Prima di essere messi in vendita, tutti i prodotti  vengono sottoposti a scrupolosi controlli, per garantire che il prodotto risponda ai nostri standard qualitativi.

Le vendite dei prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge DLGS n. 185 del 22-05-1999 che regola la materia dei contratti a distanza cioe’ effettuati al di fuori dei locali commerciali. Questa norma sancisce il diritto di recesso del consumatore ossia la possibilita’ di restituire il prodotto acquistato e di ottenerne il rimborso.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di acquisto. 
Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.

Per esercitare questo diritto è necessario seguire questo procedimento:

  1. Inviare una comunicazione via e-mail all’indirizzo e-commerce@maristellamare.it indicando il numero ordine, il codice prodotto che si desidera restituire ed  eventualmente il motivo. Maristella Mare invierà una conferma via e-mail.
  2. Inviare entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
    Maristella Mare Srl – Via Strera,  121/A – 28047 Oleggio (NO)
  3. La spedizione di rientro dovrà essere effettuata con il corriere indicato da Maristella Mare Srl. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.

IMPORTANTE: I resi devono essere spediti all’interno della scatola/busta Maristella Mare, inserendo nel collo l’ORIGINALE dello SCONTRINO FISCALE

Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, Maristella Mare si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.