La Nostra Storia

Sono gli anni Sessanta quando il Sig. Giuseppe Milazzi mette a frutto la sua esperienza di sarto e insieme alla moglie Adriana fonda un laboratorio per la produzione di costumi da bagno. In pieno boom economico, Maristella Mare si distingue fra le realtà del distretto oleggese producendo le collezioni dei marchi più famosi. Negli anni Ottanta l’ingresso della seconda generzione – le figlie Maria Luisa, Antonella e Stefania Milazzi – segna una svolta per Maristella Mare, con la creazione di una propria linea moda e di una collezione innovativa e calibrata sulle esigenze dei diversi tipi di donna: proposte che rispecchiano la qualità e lo stile del migliore Made in Italy e premiate dalle preferenze dei numerosi clienti italiani ed esteri.

Nel 2003 debutta il marchio Olivia, beachwear dal gusto fresco e contemporaneo che coniuga la raffinatezza delle stampe con una grande attenzione al fitting: taglie e modellistiche diverse possono essere coordinate su tutta la gamma, compresa una limited edition di capi artigianali dipinti a mano.

A distanza di due anni Maristella Mare propone un’ulteriore interpretazione dello stile italiano con Olivia Gold: reggiseni fino alla coppa E e slip dalle modellistiche più coprenti, per una nicchia di mercato che spazia dalla consumatrice adulta alla ricerca di uno stile fashion e moderno fino alla clientela giovane con specifiche esigenze di vestibilità. Oggi i marchi Olivia e Olivia Gold sono posizionati con un ottimo sell-out nei migliori negozi italiani di alta gamma, pronti per il grande passo verso i più prestigiosi mercati internazionali.